giovedì 31 gennaio 2013

Raiola: "Non è possibile fare il calciomercato così"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il pirotecnico Re dei procuratori Mino Raiola si è reso protagonista di un curioso siparietto davanti alle telecamere di Sky. Pochi minuti dopo la conclusione del calciomercato invernale l’agente di Ibrahimovic e Balotelli ha espresso il suo disappunto sull’Ata Hotel sede delle trattative:

“Non è possibile fare il calciomercato in questo albergo di mer.. Non è possibile che trasferimenti possano saltare perchè non vanno gli ascensori o non va internet".

Il motivo di questo sfogo è legato all’assenza di una mancanza di connessione Internet che ha impedito al Pescara di tesserare il suo assistito Kasami. Ecco infatti la spiegazione di Raiola:

“Non so ancora se Kasami al Pescara salta o meno. Forse sì, per colpa di internet che non andava. Dovete capire che per me tutti i trasferimenti sono importanti, non solo quelli di Balotelli o di altri grandi giocatori. Lavorare in questo modo non è accettabile, questo albergo è assolutamente inadeguato".

Il trasferimento è effettivamente saltato nonostante le speranze del procuratore che ha suggerito anche possibili soluzioni per portare il calciomercato italiano al livello di quello degli altri Paesi europei:

“Comunque sia questo è un sistema che non va bene, va cambiato. Perchè in Italia il calciomercato chiude alle 19 mentre all'estero si va avanti fino a mezzanotte? In Russia addirittura anche con qualche giorno di ritardo".

Nessun commento:

Posta un commento