domenica 13 gennaio 2013

Petkovic: "Siamo stati fortunati, sul gol di Floccari tocco di mano involontario"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Continua la marcia inarrestabile della Lazio che, battendo l’Atalanta, si è avvicinata ulteriormente alla capolista Juventus. Biancocelesti a un tiro di schioppo, la vetta non è mai stata così vicina. Il tecnico della formazione capitolina, nel post partita, ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sulla sfida dell’Olimpico che ha visto la sua formazione soffrire a lungo nel primo tempo, risollevandosi con successo nella ripresa. Ecco le parole di Petkovic che ha riconosciuto anche di essere stato fortunato nell'occasione che ha procurato il vantaggio:

Ci vuole un po' di fortuna per ottenere i risultati. Nel primo tempo abbiamo giocato male, nel secondo è andata meglio.

La dea bendata ha sorriso alla Lazio soprattutto in occasione del gol del vantaggio quando Floccari prima di insaccare ha toccato il pallone con il braccio. Un episodio che ha fatto infuriare gli ospiti:

Gol di Floccari? Un gol discutibile ma il tocco è involontario. Sono gli arbitri a decidere e noi non vogliamo discuterne.

In conclusione una battuta anche sul rendimento eccezionale della formazione capitolina in attesa anche di buone notizie dal mercato:

Scudetto? Noi non ci nascondiamo mai e vogliamo vincere sempre, ma vedendo la Lazio del primo tempo non meritiamo nemmeno questa classifica. La ciliegina sul mercato? La ciliegina sarà tornare al top della forma. Se verrà qualcuno sarà il benvenuto ma dovrà dimostrare di fare meglio dei miei giocatori.



Nessun commento:

Posta un commento