lunedì 28 gennaio 2013

Pulvirenti avverte il Napoli: "Farei volentieri un favore alla Juventus"



Fonte: Calcio.fanpage.it

e polemiche scatenatesi al fischio finale di Juventus-Genoa hanno riportato alla memoria quelle della sfida tra il Catania e i bianconeri. In quel caso però furono gli etnei a protestare in maniera vibrante contro l’arbitraggio che, per il patron Pulvirenti e company, fu a senso unico a favore degli avversari. La formazione siciliana sarà la prossima avversaria del Napoli e il presidentissimo della squadra allenata da Maran è pronto a dare indirettamente una mano ai campioni d’Italia, facendo lo sgambetto agli azzurri:

''Sabato un favore alla Juventus lo farei volentieri....''.

Pulvirenti è molto soddisfatto del rendimento della sua squadra che si sta confermando una delle sorprese di questo campionato ed è pronto a puntare in alto pur vivendo alla giornata: “

'I ragazzi hanno meritato sul campo di meritare questi punti - ha detto Pulvirenti ospite di Radio Anch'Io Sport - Gli obiettivi? il primo è la salvezza ma ora ci siamo dati un altro traguardo: andare avanti partita dopo partita. Adesso il nostro futuro si chiama Napoli e, ripeto, un favore alla Juventus lo farei volentieri, e andiamo avanti....'

Una gestione davvero oculata quella del Catania che ha deciso di puntare sul gruppo e ora può raccogliere brillanti risultati. Sono tanti i giocatori diventati obiettivi del mercato italiano e non che potrebbero essere destinati alla partenza. Nonostante questo il patron è fiducioso sia per quanto riguarda gli obiettivi da raggiungere in campionato sia per il mercato:

'Quest'anno abbiamo deciso di investire nel gruppo e i fatti ci stanno dando ragione ma a fine anno sarà complicato trattenere qualcuno che ha mercato ed è giustamente attratto da qualche società big. L'anno scorso abbiamo fatto una scelta diversa rispetto agli anni passati, non abbiamo ceduto nessuno e confermato il gruppo. A fine stagione vedremo il da farsi ma a volte non dipende solo dalla società. Vedremo, a gennaio ad esempio abbiamo lottato per trattenere i big.

Nessun commento:

Posta un commento