giovedì 10 gennaio 2013

Il Napoli risponde a Marchisio: "Grave offesa per noi e per il calcio italiano"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Le dichiarazioni sul Napoli di Claudio Marchisio non sono rimaste inascoltate. Il centrocampista bianconero in una lunga intervista concessa al magazine del Corriere della Sera, Style aveva definito il club azzurro “antipatico”. Un’antipatia nata dopo le finali giudicate “ruvide” di Coppa Italia e Supercoppa che ha provocato la reazione dei tifosi partenopei. Questi ultimi hanno espresso il loro disappunto sui vari profili social del centrocampista della Vecchia Signora. Il club del capoluogo campano dal canto suo, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto rispondere per le rime al nazionale italiano. Ecco il testo della nota apparsa sul sito del club:

Le dichiarazioni di Marchisio a Style rappresentano una grave offesa al Napoli e al calcio italiano. Ci sorprende che arrivino da un calciatore della sua statura che gioca in una squadra così prestigiosa. Auspichiamo che si tratti di un fraintendimento e ci aspettiamo chiarimenti dal giocatore e dalla Juventus.

La polemica è servita dunque ora bisognerà attendere l’eventuale chiarimento di Marchisio che potrebbe ulteriormente chiarire il senso delle sue parole per porre fine alla querelle che sta infiammando l’asse Napoli-Torino.

Nessun commento:

Posta un commento