domenica 20 gennaio 2013

Pazzini: "Al Milan sto bene. Kakà? Arriva al 60%"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Milan ha battuto il Bologna nel segno di Giampaolo Pazzini. Il centravanti rossonero con una doppietta ha messo ko la formazione emiliana. Una prestazione ottima quella dell’ex sampdoriano che dopo aver sciupato alcune buone opportunità è stato fortunato in occasione del vantaggio, e strepitoso in quella del raddoppio con un numero d’alta scuola. Il “Pazzo” ai microfoni di Sky nel post partita ha fatto il punto sulla sua partita e s quella del Milan:

“ Nel primo tempo abbiamo avute tante occasioni ma non siamo stati precisi, nella ripresa poi ho sbagliato una grande chanche. Ma son stato contento di aver fatto due gol perché era una partita da vincere a tutti i costi.

L’attaccante di Allegri ha sottolineato le difficoltà tecniche legate al secondo gol, spiegando anche i motivi dell’ottimo stato di forma del Milan con una menzione speciale per NIang:

Sul secondo gol il primo controllo è stato la cosa più importante perché mi ha permesso di coordinarmi bene. Ora arrivano più cross ma c’è una squadra che sta meglio, corriamo di più c’è più entusiasmo: abbiamo lavorato bene a Natale. E’ stato bravo anche Niang che è predisposto a mettere tanti palloni al centro e ci ha dato quell’imprevedibilità che ci ha fatto bene

Pazzini ha voluto commentare anche le voci di mercato che lo hanno accostato ad un eventuale ritorno alla Sampdoria :

“Alla Samp son stati due anni molto belli, ma qui sto molto bene e voglio ripagare la fiducia di chi mi ha voluto fortemente ad agosto. Quando segno gol e sono decisivo sono felice per tutti quelli che mi vogliono bene qui

Una battuta anche sul prossimo ostico doppio impegno europeo contro Il Barcellona che però è stato sconfitto nell’ultimo turno di Liga:

“Il Barcellona è una squadra mostruosa. Certo può perdere, ma noi dovremo fare la partita perfetta e sperare che loro non siano al top.

In conclusione anche una battuta sul mercato con le percentuali sull’arrivo al Milan di Balotelli e Kakà:

Secondo me Balotelli arriva al 5%, Kakà invece al 55%, 60%.

Nessun commento:

Posta un commento