martedì 15 gennaio 2013

Il Galatasaray avverte Sneijder: "Cerchiamo un'alternativa"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il tormentone del mercato invernale riserva ancora un colpo di scena. La trattativa legata all’approdo di Sneijder al Galatasaray, potrebbe saltare definitivamente. Il club turco da giorni aspetta una risposta del trequartista olandese che continua a prendere tempo. Anche il patron dell’Inter Moratti ha invitato il nazionale oranje a rispondere al club giallorosso che ora però è stanco di aspettare. Infatti Semih Haznedaroglu, membro del Cda della squadra di Istambul ha fatto il punto della situazione, avvertendo lo stesso Sneijder:

Non possiamo costringerlo a venire se non vuole: forse preferisce giocare in Premier - riporta Sportmediaset - Tutta questa attesa però non va bene e cercheremo un'alternativa.

A far tentennare il giocatore olandese potrebbe essere l’interesse del Liverpool che intriga e non poco lo stesso Wes. Inoltre secondo la stampa turca il suo connazionale Rjikaard, che in passato ha allenato il Galatasaray, avrebbe sconsigliato a Sneijder l’approdo turco. Tutti fattori che, insieme alle esternazioni della compagna del giocatore su Twitter con i riferimenti al “gioco sporco” fatto da qualcuno in questa vicenda, rischiano di far saltare la trattativa. Sempre Haznedaroglu comunque lascia uno spiraglio aperto pur sottolineando la fermezza del proprio club:

Deve risponderci il prima possibile perché noi abbiamo fatto il massimo. Non possiamo dare 5 agli altri giocatori quando lui prende 10. Forse risponderà oggi, ma questa attesa non va bene. Anche con Kakà è stato lo stesso: la abbiamo provate tutte ma senza successo.

Nessun commento:

Posta un commento