domenica 13 gennaio 2013

Donadoni: "Parma strepitoso. Sansone? E' affamato di risultati"



Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Parma c'è grande entusiasmo dopo il pareggio strappato alla Juventus. Un risultato prezioso, figlio di una prestazione volenterosa dei padroni di casa. Nel post partita mister Donadoni ai microfoni di Sky non ha potuto non fare i complimenti ai suoi ragazzi: "

I ragazzi son sati bravi. Abbiamo avutooccasioni importanti nel primo tempo e concesso solo tiri da fuori area. Dopo il gol di Pirlo tutto si è rivelato più complicato, ma c’è stata la volontà di recuperare dunque complimenti ai miei per una partita strepitosa: non ci siamo mai accontentati.

Il Parma sta mantenendo un ruolino di marcia notevole ma il tecnico emiliano vola basso:

Non ci accontentiamo, domenica dopo domenica pensiamo a fare i punti necessari per il nostro primo obiettivo e cercando di fare il meglio. E oggi contro la squadra che sta dominando in Italia l’abbiamo fatto

Inevitabile anche una battuta su Sansone che dopo aver segnato all'Inter si è ripetuto anche contro la Juve:

Sansone sta crescendo, ha fame di risultati e vuole affermarsi: questa voglia non lo fa mai fermare dà sempre tutto come tutta la squadra. In questa rosa comunque tutti meritano una chanche perché lavorano molto in settimana.

In conclusione anche una battuta sul suo ex pupillo Giovinco che Donadoni reputa all'altezza della Juventus. Il tecnico è stato accostato alla panchina del Milan, ma per ora pensa solo al Parma:

Giovinco ha i fatti dalla sua parte e può giocare in una grandissima squadra come la Juventus perché fa la differenza. Le voci sul Milan? Voglio finire e rispettare il contratto con il Parma con un percorso che mi dirà cosa farò nel futuro.

Nessun commento:

Posta un commento