mercoledì 9 gennaio 2013

Pirlo chiama Lampard: "Alla Juventus lo accoglierei a braccia aperte"



Fonte: Calcio.fanpage.it


E’ uno dei tormentoni del calciomercato internazionale. Il futuro di Frank Lampard è una vera e propria incognita. Il centrocampista dei Blues, nonostante le 34 primavere piace e non poco a numerosi top club del Vecchio Continente. Oltre al Manchester United di Sir Alex Ferguson per il campione inglese c’è anche forte l’interesse dei club italiani. Dopo la Lazio, nelle ultime ore anche la Juventus sembra essersi fatta avanti per accogliere il centrocampista. A fare gli onori di casa ci ha pensato Andrea Pirlo. Il regista bianconero che qualcuno dava ormai per finito al “Milan”, si è rilanciato alla grande nella Juventus, motivo per cui ha invitato Lampard a seguire il suo esempio. Ecco le parole del centrocampista bresciano al Daily Mail:

Al Chelsea sono pazzi a sbarazzarsi di Lampard è ancora uno dei migliori al mondo. Se volesse giocare in Italia lo accoglierei a braccia aperte alla Juventus. In Italia Lampard può ancora fare 4 anni al top".

L’ipotesi di vedere Lampard in Italia è sicuramente intrigante seppur di difficile realizzazione, anche perché tutto lascia presagire una permanenza in Premier League.

Nessun commento:

Posta un commento