venerdì 11 gennaio 2013

Lotito tra Juve e mercato: "Siamo pro Lazio e su Lampard valuteremo"



Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Lazio c’è grande fermento. La formazione biancazzurra prosegue nella sua splendida cavalcata all’inseguimento della Juventus. Nel frattempo sul mercato il club del patron Lotito è molto attivo sia sul fronte delle entrate su quello delle uscite. Il tutto nella speranza di puntellare e rendere ulteriormente competitiva la formazione di Petkovic. Proprio il presidente capitolino, al suo arrivo in Lega Calcio, ha fatto il punto sulle trattative e sull’interesse per Lampard:

“Se la Lazio troverà l'occasione funzionale all'accrescimento del potenziale tecnico e degli equilibri dello spogliatoio bene, altrimenti non faremo nulla. Lampard? Valuteremo".

Il pirotecnico numero 1 laziale è tornato a parlare del caso legato al futuro di Diakitè con il rinnovo sempre più lontano:

“Nella vita ognuno fa le proprie scelte siamo una famiglia e nell'ambito delle famiglie c'è sempre un figlio che assume una dialettica. Speriamo si ricreda anche perchè per lui la Lazio e' un punto di approdo, una conferma, se poi dà priorità agli aspetti economici è un altro discorso, noi non facciamo aste. Non so se ci sia dietro qualche squadra, se si gioca a nascondino poi alla fine arriva il libera tutti che stana tutti. Keita? Ritengo che sia un grande giocatore e che possa presto debuttare in prima squadra"

In conclusione anche una battuta sull’andamento in campionato e sul ruolo di anti-Juventus confermato dal secondo posto:

"Noi non siamo l'anti-Juve, siamo pro-Lazio. Con Petkovic abbiamo identità di vedute, per questo andiamo d'accordo".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento