lunedì 28 gennaio 2013

Prandelli su Icardi: "Ragazzo interessante, dipende da lui se accettare l'azzurro"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutti pazzi per Mauro Icardi. Il giovane centravanti della Sampdoria sta conquistando l’attenzione degli addetti ai lavori a suon di gol e prestazioni culminate nel poker rifilato al Pescara. La speranza è quella che il giocatore possa preferire la maglia della Nazionale italiana a quella argentina alla luce della sua doppia nazionalità. Sulla questione si è espresso anche il Commissario tecnico azzurro Cesare Prandelli che ha espresso la sua stima per il giocatore in attesa che scelga il suo futuro:

“Icardi? Non dipende solo da noi, dipende dalla volontà del giocatore e da diverse opportunità che gli si potranno presentare. Quando mi hanno chiesto se c'era qualche ragazzo interessante ho fatto il suo nome, ma può anche indossare la maglia dell'Argentina, quindi staremo a vedere".

Lo stesso Cesare Prandelli non ha perso occasione per parlare anche di Balotelli. Un altro giocatore da cui Prandelli si aspetta molto per il futuro. Ecco le sue parole su SuperMario che è prossimo ad un ritorno al Milan riportate da Goal.com:

Balotelli è un ragazzo che va seguito, ha 22 anni ancora e quindi dobbiamo cercare di tutti di aiutarlo ad esprimere il suo potenziale"

Nessun commento:

Posta un commento