sabato 12 gennaio 2013

Mazzarri: "Noi antipatici? Buon segno. Spero che Cavani resti in Italia"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla vigilia della sfida con il Palermo Walter Mazzari è intervenuto in conferenza stampa affrontando i temi più caldi in casa Napoli. Il tecnico azzurro ha innanzitutto voluto rispondere a distanza a Marchisio. Il centrocampista della Juventus in settimana ha definito il club partenopeo “antipatico” scatenando la reazione piccata del Napoli e dei suoi tifosi. Mazzarri ha voluto spegnere le polemiche giudicando in maniera positiva quanto detto da Marchisio:

Dobbiamo far vedere che siamo veramente una squadra antipatica. Nel nostro ambiente tutti vogliono vincere, per me Marchisio ci ha fatto un complimento. Vuol dire che stiamo facendo bene, perchè in questo mondo chi è simpatico non fa nulla di buono.

Il tecnico ha spronato i suoi per la sfida casalinga contro i rosanero che non dovrà essere presa sotto gamba per cercare di fare più punti possibile nel ritorno.

E' una sfida pericolosa, che arriva dopo una bella vittoria con la Roma. Non dobbiamo pensare che sia un match abbordabile, col Bologna abbiamo visto tutti cosa è accaduto. Spero di farne di più al ritorno, ma quelli che abbiamo ottenuto sinora sono veramente tanti. E per quanto riguarda i 2 punti del Calcioscommesse siamo parte lesa. Da qui alla fine della stagione bisognerà considerare tante variabili, ci sono tanti punti in palio e in genere le mie squadre anno sempre meglio nel girone di ritorno.

Nessun rammarico particolare.

Abbiamo perso qualcosa per per strada, ma ci sono anche partite come Genova o Cagliari che potevamo pareggiare e invece abbiamo vinto. Bruciano soprattutto i risultati ottenuti in casa contro Torino e Milan, sono gare che bruciano. I punti conquistati, però, alla fine sono sostanzialmente giusti. Magari, potevano essere 40 o 41.

E’ stata una settimana importante per il mercato azzurro con il ritorno di Calaiò e l’acquisto di Armero. Ecco il pensiero di Mazzarri.

Calaiò viene con grandi stimoli e sa precisamente cosa voglio da lui perché ci ho parlato ancor prima che arrivasse. Armero arriva in una piazza importante e vuole affermarsi in questa squadra. Può essere una valida alternativa a Zuniga, però mi ha già dato la disponibilità di poter fare la mezzala sinistra.

In conclusione anche una battuta su Cavani e sulle dichiarazioni del papà del Matador che ha accostato il figlio al Real Madrid.

Nelle difese spagnole c'è ancora maggiore spazio, ma auguro a Cavani di continuare a fare gol in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento