domenica 13 gennaio 2013

Mazzarri: "Stiamo facendo cose straordinarie, ma pensiamo solo a noi"



Fonte: Calcio.fanpage.i

Il Napoli prosegue nel suo ottimo momento di forma. Dopo il successo contro la Roma, la formazione azzurra ha battuto con un perentorio 3 a 0 il Palermo. Una partita non semplice per i padroni di casa che dopo aver sofferto inizialmente ha sfruttato nel migliore dei modi le occasioni a disposizione. Nel post partita della sfida del San Paolo, Walter Mazzarri ha sottolineato a Sky le difficoltà iniziali dei suoi, ripresisi poi alla grande:

Dopo la gara contro la Roma iniziare così è dura. Siam partiti male ma poi ci siam ripresi, perché inizialmente ballavamo in difesa. Bravo il Palermo e fortunati noi a non prendere gol, segnando alla prima occasione. Siamo più squadra quando andiamo in difficoltà. Primo tempo brutto soprattutto per motivi tattici perché Gasperini sapeva come giocavamo e ci ha messo in difficoltà. Fortunatamente dalla panchina siam riusciti a cambiare la situazione anche se alcuni giocatori non guardavano verso di noi.

Il mister toscano ora spera che giovedì dalle stanze dei bottoni possano arrivare buone notizie con la restituzione dei 2 punti sottratti agli azzurri per il calcioscommesse:

Spero che ci tolgano i punti. Siam parte lesa e non è giusta nemmeno la squalifica per Cannavaro e Grava.

In conclusione l'allenatore della formazione del capoluogo partenopeo ha sottolineato i meriti della sua squadra protagonista di un campionato finora eccellente.

Quest’anno Juventus, Lazio e noi stiamo facendo qualcosa di straordinario. Abbiam 13 punti in più rispetto allo scorso anno, ma la penso come Petkovic: noi siamo pro Napoli e non anti-Juve.

Nessun commento:

Posta un commento