lunedì 14 gennaio 2013

Ronaldo: "Resto al Real Madrid fino al 2015, poi vedremo"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il prossimo calciomercato estivo potrebbe regalare dei super colpi di scena a Madrid. Resta sospeso ad un filo il destino di Cristiano Ronaldo, accostato a Manchester United e Psg, pronte a ricoprire d’oro la stella lusitana. Dopo la delusione per la mancata vittoria del Pallone d’Oro, CR7 però ha voluto cancellare i dubbi relativi alla sua volontà di rispettare il contratto con il Real pur lasciando un piccolissimo spiraglio. Ecco le sue parole a Fifa.com:

Voglio rispettare il mio contratto con il Real Madrid. Non so cosa succederà in futuro...

Anche il connazionale di Ronaldo, Josè Mourinho sembra essere sul piede di partenza soprattutto dopo le critiche incassate per il deludente andamento in campionato. Ronaldo però difende a spada tratta il suo allenatore:

Lo farò fino alla morte: è il migliore allenatore del mondo e ha vinto tutto.

La stella del Real Madrid è fiducioso sulle possibilità della sua squadra in Champions, con un pensiero sulla prossima pirotecnica sfida con lo United:

Tutti noi vogliamo la decima Coppa dei Campioni. L'anno scorso siamo stati a un passo, ma per fortuna quest'anno possiamo rifarci. Ora affrontiamo i Red Devils, abbiamo il 50% di possibilità di passare, ma ho molto fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento