lunedì 21 gennaio 2013

Zeman: "La Roma è ancora in lizza per la Champions League"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Roma ha perso una buona occasione per avvicinarsi alle posizioni altissime della classifica. I giallorossi non sono riusciti a sfruttare il fattore campo contro l’Inter pareggiando per 1 a 1. Zdenek Zeman nel post partita ai microfoni di Sky è apparso soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che non son riusciti a portare a casa l’intera posta in palio:

“Abbiamo fatto meglio che a Milano, ma lì abbiamo vinto mentre qui no, non siamo riusciti a segnare nonostante la buona partita giocata".

Il tecnico boemo ha riconosciuto i meriti dei nerazzurri, sottolineando però come l’impegno in Coppa Italia contro la Fiorentina abbia influito sulla condizione dei suoi:

“Abbiamo giocato contro una grande squadra, verso il finale si è sentita molto stanchezza per i supplementari con la Fiorentina. Peccato perchè nella prima mezz'ora abbiamo creato diverse occasioni da gol".

La zona Champions dista 10 punti, ma Zeman è fiducioso nei suoi ragazzi che possono rimontare:

“Possiamo e dobbiamo giocarcela, ci sono tante partite da fare e non ci sentiamo fuori".

In conclusione anche una battuta sulle condizioni di De Rossi uscito dal campo per infortunio:

“Ha avuto un problema, non ce la faceva più. Valuteremo la gravità dell'infortunio, lui ha detto che si è sentito tirare il flessore"

Nessun commento:

Posta un commento