martedì 21 settembre 2010

Inter stai attenta, il Bari non ha paura


Fonte: Go-Bari.it

MILANO - Inutile sottolineare quale sia nella sfida di San Siro tra Inter e Bari, la squadra favorita: i nerazzurri dopo la scorsa travolgente annata, culminata nel favoloso "triplete" si stanno ritrovando anche quest'anno, con il nuovo manager Benitez, che sta tentando di aggiungere ad un calcio vincente anche una dose di spettacolarità.



E quando si parla di spettacolo (match col Cagliari a parte) è inevitabile fare riferimento al Bari, squadra vera, completa, veloce capace di giocare un calcio moderno che entusiasma i tifosi e gli addetti ai lavori. Allora va bene un sano e dovuto rispetto di fronte a gente come Eto'o o Milito (speriamo che continui il suo diguno), ma nessun timore reverenziale, perchè i biancorossi hanno dimostrato i potersela giocare con tutti (il match della scorsa stagione ne è il princpale esempio: con il pareggio, anche stretto, ottenuto per 1 a 1 a San Siro alla primissima giornata). Anzi a dirla tutta, quando di fronte c'è un avversario di spessore il team Ventura gioca ancora meglio, non avendo nulla da perdere.



Ecco a dimostrazione di ciò le parole di uno dei leader dei "galletti", il perno della difesa Andrea Masiello che racconta le sensazioni alla vigilia della difficile trasferta:

“Un avversario che non ha bisogno di presentazioni – le sue parole riportata dal sito ufficiale del club pugliese -, credo che sia ancora la squadra più forte. Ha vinto una gara a Palermo non facile, e poi hanno un reparto offensivo davvero notevole. Noi però non abbiamo nessun timore reverenziale, dobbiamo andare lì con la solita determinazione, convinti dei nostri mezzi, solo così potremo fare bene

Nessun commento:

Posta un commento