mercoledì 22 settembre 2010

Inter, Chivu avverte Benitez: giocare da terzino non è il massimo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non c'è due senza tre, e così in casa Inter, dopo la "polemica" di Eto'o (che ha inizio stagione chiese di giocare più vicino alla porta avversaria), dopo il caso Milito (a secco di gol e in polemica con la panchina) ecco che sorge anche una "querelle" Chivu.

Il difensore rumeno, non appare assolutamente soddisfatto del posizionamento in campo previsto per lui da Rafa Benitez, che lo vuole terzino sinistro, mentre lui predilige giocare centrale, ruolo ricoperto anche in Nazionale. "Sono un giocatore duttile? Non so, ultimamente gioco solo sulla fascia sinistra - spiega sia pure con il sorriso il difensore - E' un ruolo che copro per le esigenze della squadra, ma non mi rende felice farlo...Però mi piace giocare, ho la stima dei compagni e questo mi dà più soddisfazioni dei voti o delle critiche che ricevo, quello di terzino sinistro non è il mio ruolo e in molti se lo scordano. In Nazionale infatti gioco come difensore centrale, la mia posizione...".

Insomma non proprio il modo migliore per festeggiare le cento partite in nerazzurro, anche se nel frattempo il messaggio è stato lanciato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento