martedì 21 settembre 2010

Inter, Milito: il procuratore attacca Benitez: non è come Mourinho


Fonte: Calcio.fanpage.it

Altro che una condizione fisica non esaltante, o le conseguenze di un Mondiale "deludente", il problema di Diego Milito secondo il suo procuratore Fernando Hidalgo ha un nome preciso, quello di Rafa Benitez.

Anche l'agente del "Principe" si unisce alla lunga lista dei nostalgici di Josè Mourinho capace nella scorsa stagione di saper tirar fuori il meglio dal centravanti argentino. Completamente opposto all'atteggiamento dello Special One, è il modo di gestire Milito del nuovo allenatore dell'Inter che sta davvero rischiando di "rovinare" il bomber. "Diego non è tranquillo ma essendo un professionista sa che certi pe­riodi possono capitare. Vuole uscirne in fretta, anche se non sente intorno a sé la fiducia della passata stagione. E uno come Milito ha bisogno di avvertire l’ap­poggio dell’allenatore per dare il massimo - ha detto l'agente, come riporta il 'Corriere dello Sport' -. Lo scor­so anno ha reso al massimo per­ché sentiva che il tecnico credeva ciecamente in lui. Mourinho lo hafatto sentire indispensabile, il mi­gliore del mondo. Adesso con Be­nitez questa cosa non succede. Si sente sempre sotto esame e le so­stituzioni subite lo testimoniano. Quando qualcuno deve uscire, tocca sempre a lui. Psicologicamente Mourinho lo proteggeva, lo faceva sentire più al sicuro e gli trasmetteva maggiore tranquilli­tà".

I tifosi nerazzurri si godono Eto'o intanto, ma sperano di ritrovare i gol dell'argentino che potrebbero regalare quest'anno un veo e proprio record di marcature.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento