martedì 21 settembre 2010

Capello assegna il suo pallone d'oro: Xavi e Iniesta i suoi favoriti


Fonte: Calcio.fanpage.it
Il C.T. dell'Inghilterra dopo aver visto scendere in campo in questo inizio di stagione le compagini più competitive d'Europa, esprime un suo parere sulle favorite alla conquista della prossima Champions League.

“Quest’anno il Chelsea è molto pericoloso- afferma "Don Fabio"- ma ci sono anche il Manchester e le squadre spagnole, ma non si può escludere che vincano ancora una volta i nerazzurri". La possibilità di giocare la finale in terra inglese potrebbe essere un ulteriore incentivo per le corazzate d'Oltremanica, che però sicuramente stando alle previsioni e alle indiscrezioni, non avranno nelle loro fila il prossimo Pallone d'Oro. A tal proposito il saggio tecnico di Pieris, esprime il suo verdetto: "Pallone d’Oro? Credo che debba andare a un calciatore che ha vinto il Mondiale: chi lo vince ha fatto qualcosa di speciale: io lo darei a Xavi o Iniesta. Il Barcellona è una squadra che gioca a memoria e ora ha anche Villa, Messi fa cose che neanche gli altri giocatori riescono a prevedere”.

Un vero peccato sicuramente il non vedere tra i papabili candidati al riconoscimento almeno un calciatore della sua Inghilterra: anche se sicuramente i campioni non mancano.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento