domenica 19 settembre 2010

Bari, Ventura esplode contro le tv: non si può giocare a quest'ora


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una partita davvero brutta sicuramente noiosa quella che ha visto scendere in campo nell'anticipo domenicale delle 12.3o Bari e Cagliari, per uno 0 a 0 davvero "triste".

Una vera delusione per gli appassionati, che visto l'affrontarsi di due squadre veloci e spettacolari, si erano aspettati ben altra partita, e che invece sono stati letteralmente smentiti, dalla prestazione dei 22 in campo. Pochissime occasioni vere, gioco lento, tanti errori e squadre davvero irriconoscibili, penalizzate da un caldo davvero torrido. Ecco perchè Giampiero Ventura l'allenatore dei galletti biancorossi, esplode in conferenza stampa il suo disappunto per un orario (quello dell'anticipo), che penalizza i giocatori in campo: " Non si può giocare a quest'ora, capisco che le Tv hanno le loro esigenze ma è massacrante. Oggi a Bari c'erano 35 gradi, non si può giocare a quest'ora e lo dico anche per i tifosi".

Nonostante il campionato sia dunque ancora all'inizio ecco l'ennesimo motivo di polemica, per questa stagione che tra scioperi, proteste e litigate in tv sembra davvero essere partita col piede sbagliato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento