mercoledì 22 settembre 2010

Juventus - Palermo, Serie A: probabili formazioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Le premesse per un match spettacolare ci sono tutte: Juventus e Palermo sono due compagini progettate per giocare un calcio veloce, moderno e spettacolare come volntà dei rispettivi "condottieri" Delneri e Rossi.

Attualmente dopo un inizio di campionato molto simile, col freno a mano tirato, la Juventus sembra essere in rampa di lancio sopratutto dopo la straripante vittoria con l'Udinese per 4 a 0, mentre per i rosanero il periodo no continua. L'atmosfera sembra essersi tranquillizzata tra le due dirigenze a seguito della telefonata di scuse di Zamparini a Marotta, in seguito alle sue battute su calciopoli. Anche se il match continua ad essere molto delicato per entrambe le compagini: la Juve cerca conferme, i siciliani devono ritrovarsi. Delneri conferma in tutto e per tutto la formazione di Udine, con l'unico dubbio su Del Piero che potrebbe rifiatare per lasciar spazio ad Amauri. Buone notizie in casa Palermo con Rossi che ritrova Miccoli, che ripartirà dalla panchina, mentre in campo confermati gli 11 che hanno giocato contro l'Inter, con Ilicic per Maccarone.

Ecco le probabili fomazioni:

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, Melo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Del Piero.
A disposizione: Manninger, Rinaudo, Legrottaglie, Sissoko, Aquilani, Amauri, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, De Ceglie, Traorè


Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore, Ilicic; Hernandez.
A disposizione: Benussi, Glik, Darmian, Liverani, Kasami, Maccarone, Miccoli. All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino al 4/2011)
Indisponibili: nessuno

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento