venerdì 24 settembre 2010

Panucci e Delvecchio la pensano come Borriello: quei rigori al Milan li avrebbero dati


Fonte: Calcio.fanpage.it

In principio ci furono le dichiarazioni di Marco Borriello e dei rigori che al Milan sarebbero stati fischiati, mentre alla Roma, non verrebbero visti, frasi forti che hanno aperto un vero e proprio polverone mediatico.

La partita tra i giallorossi e il Brescia continua a far parlare di se ed ecco allora che, due grandi glorie romaniste esprimono il proprio punto di vista assolutamente in linea con l'attaccante della Roma. Christian Panucci, che tra l'altro ha militato anche nel Milan è stato molto diretto: "Sono d'accordo con Borriello, speravo che dopo Calciopoli avessimo chiuso con questi discorsi. Gli episodi di Brescia fanno pensare il contrario...". Anche lo storico centravanti Marco Delvecchio esprime la sua: "La penso come Borriello, al Milan quei rigori li avrebbero dati. Erano così netti che era veramente difficile non concederli".

Adesso sarà davvero curioso monitorare l'atteggiamento e le decisioni dei prossimi direttori di gara che arbitreranno i giallorossi, sicuramente sentiranno un'enorme pressione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento