martedì 21 settembre 2010

Brescia, Diamanti: per il Presidente Corioni, gioca come Baggio


Fonte. Calcio.fanpage.it

I tifosi bresciani sono letteralmente impazziti d'entusiasmo: Alessandro Diamanti è diventato il nuovo idolo della tifoseria lombarda, a suon di super prestazioni nelle prime giornate di campionato.

Ancora negi occhi di tutti il gol decisivo segnato diettamente su calcio di punizione in Chievo - Brescia 0 a 1, ma anche le tante giocate e la classe cristallina, del giocatore strappato al West Ham. Dal canto suo il Patron Corioni gongola, per il suo colpo di mercato e sfodera un paragone niente male per il suo gioiello: "Diamanti è un giocatore che non doveva ar­rivare a Brescia, ed invece si è avverato un miracolo - racconta sulle pagine di 'Tuttosport' - E’ un campione vero. Con il Chie­vo ha fatto una punizione capolavo­ro, un pallonetto da metà campo che quasi bucava la rete. Forse così giocava solo Baggio. Diamanti è ancora giovane e può miglio­rare ulteriormente".

Con un tridente come quello degli azzurri lombardi formato da Eder - Caracciolo - Diamanti, è inevitabile sognare, e puntare in alto anche se in conclusione il Presidentissimo predica la calma: "Non c’è da entusiasmarsi troppo, il cammino sarà lungo e diffi­cile. Anche se quanto ottenuto finora ci rende felici, non dob­biamo sentirci degli scienzia­ti".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento