giovedì 30 settembre 2010

Valencia-Manchester United 0 a 1, Champions League 2011: il video del gol di Hernandez


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sir Alex Ferguson può davvero sorridere: il futuro dello United è davvero roseo, visto che il gol decisivo che nel finale ha permesso ai Red Devils di espugnare il Mestalla di Valencia, è nato sull'asse dei due ragazzini terribili Macheda ed Hernandez.

Una partita non entusiasmante quella tra le due candidate al superamento della fase a gironi della Champions League 2011, che ai punti probabilmente sarebbe finita in parità, priva di vere e proprie occasionissime da gol. L'ingresso del "Chicarito" messicano e del centravanti italiano, ha regalato nuova verve all'attacco dello United, che subito si è reso pericoloso portando lo scatenato e velocissimo centroamericano a colpire un palo preludio al gol. Questo arriva nei minuti finali, gelando lo stadio spagnolo: iniziativa di Nani sulla destra, palla a Macheda che sfodera un assist rasoterra al centro, che Hernandez con un rapidissimo gioco di gambe riesce a trasformare in un tiro che si è insaccato alle spalle di Sanchez.

Una vera doccia fredda per i padroni di casa, che visto anche il successo dei Rangers, ora dovranno fare molta attenzione alle prossime gare evitando clamorosi passi falsi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento