mercoledì 22 settembre 2010

Lecce - Parma, Serie A: le probabili formazioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Quella tra Lecce e Parma potrebbe essere una partita molto stimolante e importante per la prosecuzione del campionato di entrambe le compagini: i salentini hanno dimostrato di poter sfruttare al massimo il fattore campo (unica vittoria quella con la Fiorentina); mentre gli Emiliani fuor casa (vedi la sconfitta a Catania) sembrano non essere altamente competitivi come al Tardini.

Tanti i giocatori di talento in campo tra le fila dei 22 probabili titolari. Per i padroni di casa oltre alla novità Rispoli a sinistra in difesa in luogo di Gustavo, e al ritorno di Fabiano al centro, le vere sorpresearrivano dal reparto offensivo: De Canio sarebbe pronto a schierare un tandem tutto tecnica e rapidità, formato da Di Michele e Jeda, con Vives a supporto. Nel Parma, oltre a Dellafiore per Paci in difesa, spazio allla ulteriore (oltre a quella di Marques e Giovinco), fantasia dell'ex bianconero Candreva, che supporterà la punta Crespo, preferito a Bojinov.

Ecco le probabili formazioni:

Lecce (4-1-4-1): Rosati; Rispoli, Fabiano, Ferrario, Giuliatto; Giacomazzi; Vives, Piatti, Grossmuller, Di Michele; Jeda.
A disposizione: Benassi, Gustavo, Mesbah, Coppola, Bertolacci, Corvia, Chevanton. All.: De Canio
Squalificati: Munari (1)
Indisponibili: Reginiussen

Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, A.Lucarelli, Antonelli; Valiani, Morrone, Candreva; Giovinco, Marques, Crespo.
A disposizione: Pavarini, Paletta, Paci, Dzemaili, Gobbi, Angelo, Bojinov. All.: Marino
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Galloppa, Paloschi

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento