mercoledì 29 settembre 2010

Larissa Riquelme e l'attaccante messicano Blanco protagonisti in TV


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Mondiale sudafricano ha consacrato entrambi come due stelle assolute: il sempreverde attaccante messicano Cuauhtemoc Blanco (capace di entrare nella storia con il suo gol alla Francia come marcatore più vecchio di tutti i Mondiali) e la bellissima paraguaiana Larissa Riquelme (tifosa hot della Nazionale sudamericana).

Il destino dei due popolari personaggi ha previsto un incrocio davvero particolare: i due infatti saranno protagonisti di una serie televisiva che andrà in onda su un canale nazionale messicano. Il centravanti è destinato a ricoprire il ruolo di un energico pompiere che dovrebbe flirtare con la bella Larissa, suscitando l'immensa curiosità del pubblico per una presunta scena "caliente" tra i 2.

Proprio per questo Blanco, intervistato a proposito della sua nuova vita davanti alle telecamere ha dichiarato: «"Questa per me rappresenta una nuova, interessante sfida», ha detto il 37enne Blanco. «So che molti mi prenderanno in giro e sarò criticato per questa scelta ma a me non interessa e mi preparerò al meglio per non sfigurare».

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento