giovedì 23 settembre 2010

Mexes, Roma: 3 giornate di squalifica per il difensore, la beffa dopo il danno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mai modo di dire è stato più azzeccato: "oltre al danno anche la beffa". Questo è sicuramente quello che hanno pensato tutti i tifosi romanisti dopo la sentenza della commissione arbitrale che ha combinato 3 giornate di squalifica per Mexes.

Il difensore francese, è stato penalizzato per la veemente protesta seguita all'espulsione rimediata contro il Brescia, provvedimento assolutamente ingiusto che ha provocato la reazione sdegnata dello stesso. Su una palla lunga il transalpino ultimo uomo, in acrobazia è intervenuto sul pallone pieno, colpendo inevitabilmente dopo Eder; a quel punto il disastroso Carmine Russo, ha deciso su indicazione del guardalinee Ayroldi di espellere il giocatore, concedendo il rigore ai padroni di casa. Una decisione che ha mandato su tutte le furie Mexes, uscito dal campo sbraitando e piangendo di rabbia.

Certo la reazione è stata davvero forte, ma il torto subito dallo stesso Mexes è stato clamoroso, e quindi se magari in campo l'errore poteva starci, dal giudice arbitro ci saremmo aspettati una maggiore comprensione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento