martedì 28 settembre 2010

De Laurentiis, Napoli: mi godo Cavani, per Hamsik si parte dai 50 milioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Per il Presidentissimo De Laurentiis, il Napoli non è ancora pronto per la Champions, ma nonostante questo si coccola i suoi gioielli, e il suo colpaccio di mercato Cavani che sta ripagando la sua fiducia alla grande.

Ecco perchè il patron partenopeo svela quando e come è nata l'idea di portare l'attaccante uruguagio nel capoluogo campano: "L’idea Cava­ni nasce quando lessi della possibilità che il ragazzo la­sciasse Palermo, dopo che era stato minacciato per strada. Ora me lo godo". Proprio a proposito dei suoi gioielli De Laurentiis, mette le cose in chiaro lanciando un messaggio a tutti gli estimatori, che dovranno essere pronti a sborsare cifre record, quasi fuori dal mercato: "Per quanto riguarda Hamsik e Lavezzi, sono sempre arriva­te offerte per loro: ma noi vendiamo chi non si integra nel progetto, chi non è in sin­tonia. Se poi qualche pazzo vuole fare offerte fuori mer­cato.... Ma io non credo che per Hamsik 50 milioni siano fuori mercato".

Una cosa dunque è certa, se le cifre sono queste il futuro delle stelle napoletane non potrà che essere nella città campana, sceicchi permettendo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento