lunedì 27 settembre 2010

Liga spagnola: Barcellona e Valencia volano, Real bloccato, Trezeguet fa sognare l'Hercules


Fonte: Calcio.fanpage.it

Anche senza Messi, il Barcellona espugna il campo del Bilbao, ottenendo una vittoria fondamentale per 3 a 1 grazie alle reti di Keita, Xavi e Busquets, approfittando del rosso a Amorebieta, protagonista dell'ennesima entrata assassina su Iniesta. Nel finale espulso David Villa per un fallo di reazione, che lo costringerà a saltare il match col Maiorca.

Brutto 0 a 0 del Real Madrid sul campo della matricola Levante, con la squadra di Mourinho che nonostante le tante stelle in campo non riesce a trovare il gol vittoria, complice anche (secondo lo Special One) l'atteggiamento, dei padroni di casa colpevoli di aver perso molto tempo in simulazioni varie. Continua a volare il Valencia che espugna per 2 a 0 il campo del Gijon continuando a mantenere la vetta della classifica con un punto sulla squadra di Guardiola e 2 sul Real. Il sorprendente Hercules grazie ad una doppietta di Trezeguet, abbatte il Siviglia e continua ad essere l'ammazzagrandi del campionato. Grande attesa per il match del Villarreal di questa sera.

Tutti gli altri risultati:

A. Madrid - Saragozza: 1 a 0; Maiorca - Sociedad 2 a 0; Espanyol - Osasuna: 1 a 0; Deportivo - Almeria: 0 a 2; Santander - Getafe: 0 a 1

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento