mercoledì 29 settembre 2010

Napoli, Cannavaro rinnoverà entro Dicembre, parola del Procuratore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Enrico Fedele, procuratore del Capitano azzurro Paolo Cannavaro, spiega pubblicamente che non dovrebbero esserci particolari problemi nel tanto combattuto rinnovo contrattuale.

Ultimamente forse anche le prestazioni in Serie A della bandiera del Napoli sono state condizionate anche da questa situazione in bilico ecco perchè pubblicamente Fedele ha voluto chiarire che la "trattativa"andrà in porto entro Dicembre. “Non abbiamo avuto alcuna offerta per Cannavaro: ovviamente ogni club dovrebbe parlare prima col Napoli e poi con noi. Ma, il desiderio di Paolo è quello di restare a Napoli – le dichiarazione dell’agente per Radio CRC riprese anche da tuttonapoli.net – . Sono convinto che sia anche il desiderio della società. Per fine dicembre si chiuderà con il rinnovo del contratto. Ripeto: noi non abbiamo avuto e non potremmo avere alcuna offerta”.

Una buona notizia per i tifosi partenopei che oltre ad uno degli attacchi più competitivi d'Italia e non solo vogliono puntare ad una buona solidità difensiva.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento