giovedì 23 settembre 2010

Roma, Borriello all'attacco: certi rigori al Milan me li avrebbero fischiati


Fonte: Calcio.fanpage.it

Roma è in fase di ebollizione, la partita persa 2 a 1 col Brescia sta sollevando un vero e proprio polverone di polemiche che rischiano di provocare provvedimenti federali per i giocatori giallorossi: un vero e proprio danno oltre la beffa.

Dopo il clamoroso sfogo di Rosella Sensi, anche il bomber giallorosso Marco Borriello, si lascia andare a dichiarazioni pesantissime e a confronti davvero "pericolosi": "C´erano due rigori per noi, forse anche tre.Il rigore contro di noi non c´era, vero? Il fallo di Mexes era fuori area...". Ecco poi l'affondo: "Al Milan queste cose non mi sono mai capitate ? afferma senza mezzi termini - ed oggi ho capito la differenza che c´è tra lo stare al Milan e alla Roma. Certi rigori al Milan me li avrebbero senz´altro fischiati...". Parole che non necessitano alcun commento.

Infine un curioso retroscena su Carmine Russo, l'arbitro del match di Brescia: "E pensare che l´arbitro Russo, quando giocavo con il Milan, mi chiedeva anche la maglia a fine gara. Oggi non mi ha neanche rivolto la parola...". Tutto lascia presagire un ulteriore seguito di fuoco, che potrebbe portare a forti provvedimenti federali, per i giocatori romanisti, che Sabato affronteranno la corazzata Inter.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento