venerdì 24 settembre 2010

Cesena, Nagatomo: i miei idoli Batistuta, Baggio e la Sharapova


Fonte: Calcio.fanpage.it

Yuto Nagatomo, terzino sinistro del Cesena e della Nazionale giapponese dall'alto del suo 1 metro e 70 è uno dei giocatori con la media voti più alta del campionato.

Già durante il Mondiale sudafricano il furetto del Sol levante aveva stupito tutti con la sua verve sulla fascia che lo rendeva il più delle volte imprevedibile. Il Presidente Campedelli ha creduto in lui, e allora ecco che il neoemiliano (uno dei giocatori meno pagati della Serie A) ha ripagato tutti a furia di prestazioni. Si racconta sulle colonne di "Max" il giapponese che svela numerosi retroscena: " La vittoria contro il Milan è stata il momento più alto della mia carriera. Credo che sarà o il Milan o l'Inter a vincere lo scudetto. E Pato sarà il capocannoniere". Anche una rivelazione sui suoi idoli calcistici :"Da ragazzino avevo i poster di Batistuta e Roberto Baggio, oggi metterei Maicon".

Alla fine però il buonYuto, rivela quale sarebbe il suo vero sogno, e non riguarda di certo il calcio: "Vorrei conoscere Maria Sharapova, perché è molto bella".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento