giovedì 23 settembre 2010

Lecce - Parma 1 a 1: il video dei gol di Jeda e Crespo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Lecce e Parma, hanno molto da lavorare: sicuramente queste due squadre hanno potenzialità non indifferenti ma la strada verso le equilibrio e la rimozione delle sbavature difensive è ancora lunga.

Alla fine l'1 a 1 maturato al "Via del mare" appare un risultato giusto visto che le due squadre si sono equiparate, mostrando entrambe due reparti offensivi ricchi di fantasia e pericolosità ma anche un pacchetto arretrato che lascia molto a desiderare. La sintesi di questa situazione è rappresentata da entrambi i gol: in occasione del vantaggio leccese segnato su rigore da Jeda, l'azione che ha portato all'irruento fallo di Grossmuller su Piatti è partita da uno sciagurato retropassaggio di Gobbi che ha dato il La all'azione giallorossa. Il gol del Parma invece arriva con Crespo colpevolmente lasciato libero di mettere in rete il cross, di Angelo, che non ha trovato avversari sulla fascia destra. Come se non bastasse in casa emiliana, un'altra brutta notizia arriva dall'infortunio di Giovinco che è uscito dal campo per un probabile problema muscolare.

Grazie a questo punticino le squadre rimangono vicinissime in classifica, separate da un solo gradino con il Parma a quota 5 e i salentini a quota 4.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento