giovedì 30 settembre 2010

Juventus-Manchester City, Europa League, Balotelli: i bianconeri, l'Italia e il pallone d'oro


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mario Balotelli, a Pavia per una visita di controllo post operatoria al ginocchio, ne approfitta per esprimere le sue sensazioni sul match di stasera tra il suo Manchester City e la Juventus.

“Spero che i miei compagni conquistino una vittoria importante contro un'avversaria difficile” ha spiegato l’ex nerazzurro come riporta ‘La Gazzetta dello sport’, che non vede l'ora di tornare in campo e dimostrare il suo valore. Ecco perchè l'ex attaccante nerazzurro svela le sue ambizioni e i suoi sogni: "Le sue parole mi hanno fatto piacere perché è bello sapere che il ct conta su di me. Farò tutto il possibile per farmi trovare pronto e sono qui a curarmi per tornare il prima possibile. Per me la Nazionale è una delle cose più importanti, lo è sempre stata. Per il momento ho giocato solo un'amichevole e ho fatto solo il primo passo, ma spero di essere protagonista agli Europei del 2012 e poi ai Mondiale del 2014. In Brasile sono stato in vacanza e ora mi auguro di meritare una convocazione per la Coppa del Mondo. Prima però voglio far bene con City, un'avventura a cui tengo molto. E poi non sarò contento finché non mi vedrò con il Pallone d'Oro in mano".

SuperMario dunque questa sera sarà in tribuna a Torino, nell'attesa curiosa di scoprire che tipo di accoglienza gli sarà riservata dalla tifoseria bianconera.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento