sabato 25 settembre 2010

Liga spagnola, Barcellona, Real Madrid e Valencia: trasferte insidiose


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sarà il Week end delle trasferte per le prime della classe, questo quinto turno di Liga spagnola: Real Madrid, Valencia, Barcellona e Villarreal, saranno impegnate in match lontane dai propri terreni di gioco.

La squadra di Mourinho, affronterà il neo promosso Levante, tentando di continuare il trend di vittorie mantenuto nelle ultime uscite, anche grazie ai ritrovati gol di Cristiano Ronaldo. L'altra capolista Valencia invece giocherà sull'ostico campo del Gijon, formazione che fa del fattore campo il suo punto di forza. Il match più difficile sarà quello del Barça che affronterà il Bilbao, dovendo fare a meno anche della sua stella Messi, infortunato alla caviglia. Anche l'ottimo Villarreal di Giuseppe Rossi a pari punti con i blaugrana e a meno 1 dalla coppia di testa, è chiamata nel posticipo domenicale alla difficile partita di Malaga, contro una squadra alla ricerca disperata di punti. Bella partita tra l'Hercules di Trezeguet e il Siviglia di Luis Fabiano, gol e spettacolo sembrano assicurati.

Tutti gli altri match:

Deportivo La Coruna - Almeria; Espanyol - Osasuna; Maiorca - Real Sociedad; Racing - Getafe; Atletico Madrid - Saragozza.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento