lunedì 20 settembre 2010

Palermo, Zamparini rincara la dose: Nicchi devi vigilare, qui si sta tornando a calciopoli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non riesce ancora a farsene una ragione Maurizio Zamparini: il match del suo Palermo contro l'Inter per il Presidente rosanero è stato completamente falsato dalle scelte arbitrali, tutte favorevoli ai nerazzurri.

Dopo aver, a partita finita, dichiarato che l'Inter è come la Juve, e che la stampa e Sky fanno schifo, Zampa, stamattina ha dato seguito alle sue pesantissime dichiarazioni, con allusioni altrettano gravi. Innanzitutto la lista degli episodi incriminati di ieri: "A nostro favore non c'era solo un rigore su Cassani, che era clamoroso, ma altri tre che se fossero avvenuti nella nostra area certamente sarebbero stati concessi. Era fallo anche quello su Hernandez, un altro su Maccarone che stava saltando ed è stato affossato da Santon e un altro su Nocerino, travolto a piedi uniti. Il tutto condito da un attacco ai nerazzurri: "Siete tutti interisti contenti e a vedervi sorridere sono contento per voi - ha esordito incontrando i giornalisti - Paolillo si è abituato al fatto che l'Inter sia la nuova Juventus: quando ci sono rigori e non li danno, per loro non sono mai rigori".

In conclusione come da previsioni l'affondo finale verso il designatore arbitrale: "Adesso chiedo a Nicchi di vigilare, altrimenti si torna a Calciopoli..."


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento