mercoledì 22 settembre 2010

Inter, Sneijder tentato da Mourinho: potrebbe scoppiare un caso


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non solo Milito, si prospetta un'altra bella grana in casa nerazzurra: Wesley Sneijder non sarebbe più così convinto di prolungare il suo contratto con l'Inter, notizia che ha gettato nel panico i tifosi nerazzurri.

La causa di questo "tentennare" del giocatore olandese, sarebbe niente meno che un altro ex interista ovvero Josè Mourinho. Questo è quello che trapela dalle dichiarazioni dell'agente del calciatore, Soren Lerby, che ha affermato: "Non troviamo l'accordo economico, torneremo a negoziare quando ci sarà un'apertura parte dell'Inter. Wesley vuole rimanere a Milano, Moratti gli ha detto che sarà il leader della squadra, ma...". Specificando poi l'interesse dello Special One:" Il modo in cui Wesley e il Real si sono lasciati non è stato certamente bello. Ora però c'è Mourinho ed è diverso. Mou gli avrebbe chiesto cosa ne pensa di un ritorno a Madrid...".


I tifosi nerazzurri tremano perchè se davvero Mou riuscisse a riportare Snejider a Madrid, sarebbe davvero una beffa per loro dopo aver evitato, le partenze di Milito e Maicon.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento