giovedì 23 settembre 2010

L'Inter annichilisce il Bari: a San Siro finisce 4 a 0


Fonte: Go-Bari.it

MILANO - Una punizione troppo severa quella inflitta dagli uomini di Benitez al Bari di Ventura, che come dice lo stesso tecnico ligure forse ha peccato un po' di presunzione.



Un 4 a 0 che non ammette repliche, maturato sopratutto grazie allo strepitoso Eto'o, giocatore in uno stato di forma straripante, capace di servire a Milito l'assist del vantaggio (l'argentino si è sbloccato in campionato segnando anche il quarto gol), e di realizzare la sua doppietta su calcio di rigore. Nell'episodio del primo penalty, l'ingenuità commessa da Ghezzal che ha colpito il pallone con la mano aperta è apparsa la sintesi di una serata davvero storta per gli ospiti. In fase di presentazione avevamo sottolineato il non aver paura di questo Bari, capace di giocarsela contro chiunque; ma sinceramente se a questo non si abbina la grinta e la fame di vittoria giusta, il tutto si trasforma in un'inutile presunzione come sottolineato dallo stesso tecnico Ventura che ha definito i suoi "Incommentabili" infuriandosi negli spogliatoi. E pensare che dopo un minuto il palo colpito da Almiron sembrava essere un presagio ad una partita diversa, quando in realtà è stato l'unico vero sussulto di una squadra che non è stata mai pericolosa.



Ora non bisogna dimenticare questo risultato, ma tenerlo bene in mente davanti agli occhi per cercare con rabbia agonistica di ritornare a macinare gioco e spettacolo, anche perchè diciamoci la verità i campi dove fare punti sono ben altri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento