martedì 21 settembre 2010

Roma, Ilary Blasi difende Totti: Francesco è meglio di molti ventenni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non si è capito bene se il suo fosse un apprezzamento fisico nei confronti del marito o un messaggio rivolto ai "ragazzini" della Roma, apparsi non proprio irreprensibili nelle ultime uscite. Fatto sta che Ilary Blasi durante un'intervista rilasciata sulle pagine di "Chi" ha difeso a spada tratta Francesco Totti.

Tutto questo per rincuorare i tifosi della Roma, abbattuti dal terribile inizio di stagione giallorosso: "È da tre stagioni che la Roma parte male, ma poi si riprende. Abbiate fede! Francesco mi sembra molto più in forma di tanti ventenni! Può giocare anche quando non è al cento per cento, talmente è innamorato del calcio. Ha 34 anni, se continua così non so quando si fermerà. Se penso al giorno in cui smetterà, sto già male per lui. Ha dedicato la sua vita a questo sport e di una cosa sono certa: resterà in questo mondo. Quando l'ho conosciuto era un uomo dell'800, ora siamo arrivati al ventesimo secolo, ed è perfetto. Anzi, quasi perfetto, altrimenti si monta la testa".

I supporters romanisti dunque provano ad aggrapparsi alla famiglia Totti, nella speranza che con la loro simpatia e magari con le giocate di Francesco, risollevino il loro morale, attualmente sotto i tacchi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento