lunedì 20 settembre 2010

Napoli, Platini attacca Maradona e risponde piccato a De Laurentiis


Fonte: Calcio.fanpage.it

Michel Platini, ha vestito i panni de "L'imperatore di Capri" (personaggio cinematografico interpretato dall'immenso Totò), dopo essersi goduto qualche giorno di relax sull'isola del golfo di Napoli.

Intervistato in aeroporto, prima di ritornare in Francia, "Le roi", è stato stuzzicato dai giornalisti italiani su due degli argomenti più attuali nel capoluogo campano: il presunto ritorno di Maradona al San Paolo, e le dichiarazioni di De Laurentiis sulla scarsa competitività della "sua"Europa League. Sempre molto diretto nelle sue dichiarazioni l'ex campione della Juventus che sul "Pibe" ha affermato: ""Se vuole rimettere piede qui è giusto che paghi le tasse, perché lui è un cittadino come lo siamo tutti quanti noi. Sarebbe un’idea destinare l’incasso della partita al fisco. Non ba­sta? Allora se ne fa una ad ogni suo compleanno finchè non sarà saldato il debito".

A proposito delle esternazioni del Presidente del Napoli, Platini ha risposto con un'altra provocazione: "Al presidente del Napoli non piace l'Europa League? Allora non si qualificasse... Abbiamo ricevu­te buone risposte in termini di spettatori e di spettacolo. L’Europa League è una com­petizione importante desti­nata a crescere sempre di più. Anche per quanto ri­guarda i guadagni. L’Atlelti­co Madrid, per esempio, non può lamentarsi di quanto ha introitato. Le critiche non le capisco. L’Uefa non è il mio giocattolo, stiamo cercando solo di fare gli interessi dei club che vi partecipano".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento