mercoledì 29 settembre 2010

Chelsea, Abramovich farà costruire un night club per i suoi calciatori


Fonte: Calcio.fanpage.it

Roman Abramovich, il ricchissimo proprietario del Chelsea sta per dare il "La" ad un'iniziativa davvero suggestiva e particolare: il magnate russo sta per far iniziare i lavori per la costruzione presso lo Stamford Bridge di un esclusivo locale con tanto di ballerine e lap dance, che dovrebbe essere pronto a Dicembre.

Il progetto nasce sulla base delle esigenze dei calciatori, che visti i sempre più estenuanti impegni calcistici potranno svagarsi e rilassarsi, presso questa struttura autorizzata. Da indiscrezioni il nuovo locale, potrà ospitare fino a 500 persone, e costerà al magnate russo circa 20 milioni di sterline. Il night infatti sarà dotato di ogni tipo di comfort, dalle cabine private per gli ospiti dotate di schermo tv fino a una scenografica e imponente cascata all’ingresso. Forse visti i numerosi scandali sessuali che stanno sconvolgendo il mondo calcistico d'oltremanica, Abramovich ha ben pensato di "legalizzare" il tutto adottando un provvedimento opposto ai consueti atteggiamenti proibizionisti.

Chissà se Rooney e qualcun'altro non avranno un motivo in più per approdare durante le sessioni di calciomercato, nella squadra di Londra.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento