lunedì 27 settembre 2010

Bayern Monaco - Mainz 1 a 2: il video dei 3 gol spettacolari


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutti pazzi per il Mainz in Germania, la squadra che sta dominando il campionato dopo aver ottenuto sei vittorie nelle prime sei giornate, culminate nella splendida trasferta di Monaco di Baviera, nella quale ha piegato i padroni di casa del Bayern per 2 a 1.

Equilibri stravolti nella Bundesliga con la capolista che ben 10 punti di vantaggio sui campioni in carica di Van Gaal, battuta al termine di una gara spettacolare. Infatti la gara è stata ricca di emozioni e la squadra di Thomas Tuchel (allenatore giovanissimo che con le sue innovazioni sta deliziando tutti), si è portata in vantaggio con un super gol di tacco di Allagui, smarcato dal gioiellino Holtby. Emozioni a non finire e pareggio dei bavaresi con un clamoroso autogol di testa di Svensson, che ha battuto il portiere da fuori area. Gli ospiti ci hanno creduto fino in fondo e nel finale l'assist di Schurrle viene finalizzato dal super attaccante ungherese Szalai (in prestito dal Real) capace in un fazzoletto di stoppare e girarsi mettendo la palla sotto l'incrocio per il 2 a 1 finale.

Continua dunque il sogno della squadra di Magonza, che punterà ad entrare nella storia centrando la settima vittoria consecutiva.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento