lunedì 7 gennaio 2013

Zeman su Napoli-Roma: "Loro facevano gol, noi no"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Roma di Zeman sul campo del Napoli ha perso un’ottima occasione per avvicinarsi alle primissime della classe. Nella giornata che ha registrato i ko di Juventus, Inter e Fiorentina, i giallorossi sono stati battuti con un perentorio 4 a 1 in casa di un Napoli cinico e grintoso. Zdenek Zeman a fine gara ha riconosciuto i meriti degli avversari, pur sottolineando che il risultato è stato troppo severo per la sua squadra penalizzata dal campo e dal numero di palle gol non realizzate:

Abbiamo giocato su un campo difficile sia per la forza dell'avversario, sia per lo stato del terreno gioco. Abbiamo provato a costruire e infatti abbiamo creato più palle gol rispetto agli avversari, ma loro facevano gol e noi no. Ma non abbiamo mai rinunciato a giocare contro grande squadra come il Napoli. Andate a guardare bene il campo. C'erano buche, si alzava tutto. Sono contento che nessuno si sia fatto male ai legamenti crociati. Per una squadra come la nostra è abbastanza difficile costruire su questo campo.

Il tecnico boemo non ha voluto far drammi sulla sconfitta della formazione capitolina che a suo giudizio ha disputato comunque una buona prova:

Sono contento per la prestazione, è normale che il risultato ci dà fastidio ma questa sconfitta non cambia niente visto che i nostri avversari hanno perso tutti davanti, cerchiamo di andare avanti e di mantenerci vicino a squadre che ci precedono.

Nessun commento:

Posta un commento