
Fonte: Go-Bari.it
BARI - Molti hanno considerato il suo recupero, il vero grande colpo di mercato del Bari per quanto riguarda il reparto offensivo. Vitaly Kutuzov, l'attaccante bielorusso nella scorsa stagione bloccato da una serie di fastidiosi infortuni, è tornato a costituire quel tandem d'attacco con Barreto, che dimostra una sincronia, e un affiatamento impressionante. In vista del match di Cagliari, il centravanti ha spiegato in conferenza stampa, quali siano le ambizioni di una squadra che continua a regalare prestazioni incoraggianti, svelandone anche i segreti: alla base di tutto infatti per Kutuzov, ci sarebbe la grande voglia di divertirsi, e di divertire.
Ecco l'intera intervista del Bielorusso:
“Non mi sento un nuovo acquisto – riporta il sito ufficiale del club -, lo scorso anno nonostante l’infortunio mi sono sempre sentito parte integrante del gruppo. Per quanto riguarda il gol, è importante questo non posso negarlo ma non mi manca, è più importante che la squadra faccia risultato, a me basta la prestazione.
Il Cagliari? Bisogna affrontarlo nella maniera giusta. Hanno cambiato poco, fisicamente stanno bene, si conoscono ed hanno buone individualità. Non si può dire se l’assenza di Conti sia un vantaggio o uno svantaggio. Serviranno rabbia e voglia di combattere.
Vogliamo raggiungere quanto prima la salvezza in tranquillità per poi poterci divertire, giocare in maniera disinvolta e tranquilla. Il mio obiettivo in ogni partita è quello di divertirmi e in questo Bari ci si diverte davvero. Per ora però l’importante è avere sempre le risposte giuste, ottenere la prestazione”.
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento