domenica 6 gennaio 2013

Galliani: "Robinho è stato tolto dal mercato, voleva solo il Santos"



Fonte: Calcio.fanpage.it


A chiudere il tormentone di mercato del Milan ci ha pensato Adriano Galliani. L’Amministratore delegato rossonero ha chiuso la porta alla cessione di Robinho. Il folletto brasiliano non si muoverà da Milano secondo l’esperto dirigente che appena rientrato dal Brasile, dove ha concluso l’affare Pato, ha fatto chiarezza sulla situazione dell’altro attaccante della formazione di Allegri. Ai microfoni di Milan Channel Galliani ha dichiarato:

Robinho è stato ritirato dal mercato. Altri club brasiliani avrebbero accontentato le richieste, del Milan e di Robinho, ma lui ha detto 'O vado al Santos, o resto al Milan'. Sei attaccanti erano tanti, ora restiamo in cinque.

Domani sarà una giornata importante per il Milan con un vertice di mercato per disegnare le linee guida delle operazioni rossonere:

Domani vedrò Allegri, ho già parlato con il presidente Berlusconi e quando ha tempo magari ci incontriamo tutti e tre.

In conclusione una battuta anche sul successo del Milan sul Siena:

Le 'urlacchiate' di Allegri nell'intervallo hanno funzionato, dal primo minuto della ripresa si è visto che la squadra aveva un altro atteggiamento. Alla fine ho abbracciato Bojan, ha cambiato la partita. E Abbiati ha fatto una parata salva risultato.

Nessun commento:

Posta un commento