
Fonte: Calcio.fanpage.it
Per fortuna ci ha pensato Ibrahimovic con la sua doppietta che ha permesso al Milan di battere l'Auxerre per 2 a 0, perchè la tensione in casa rossonera prima del match sembrava altissima.
A testimonianza di ciò davanti alle telecamere di Sky a pochi minuti dall'inizio della partita un acceso battibecco ha visto protagonisti Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, e Fabio Caressa, giornalista e telecronista dell'emittente satellitare. Galeotta è stata una domanda di Caressa, a proposito del match di Cesena di Sabato sera, sull'eventualità che Galliani chiedesse scusa al designatore Braschi per le parole ingiuriose pronunciate dal dirigente, durante il match in tribuna. "Ero allo stadio, quindi in un luogo pubblico. Ho alzato la voce ma potevo essermi rivolto a chiunque, non necessariamente al designatore. Non vedo perché dovrei chiedere scusa - ha tuonato Galliani -. Ad ogni modo, non mi sembra la domanda giusta prima di una gara di Champions. Se l'intenzione è quella di farmene altre di questo tipo, posso anche andarmene subito".
Inutili i tentativi del giornlista di trattenere il furibondo Galliani, andato via scurissimo in volto. Per fortuna ci ha pensato Ibra a riportare il sorriso sul volto dell'A. D. rossonero.
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento