lunedì 13 settembre 2010

Lecce – Fiorentina 1 a 0, Mihajlovic: i miei impareranno la cattiveria, anche a furia di calci nel c…


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è andata giù al tecnico viola il risultato di Lecce - Fiorentina che oltre al risultato in se, ha preoccupato in casa toscana sopratutto per la pochezza di gioco dimostrata dagli ospiti sopratutto nel primo tempo, giudicato imbarazzante.

Gli urlacci di Mihajlovic negli spogliatoi hanno trovato un seguito nel dopopartita, quando il serbo non è riuscito a nascondereil suo disappunto per la prestazione deludente dei suoi: ""Eravamo moscetti, visto anche i risultati degli an­ticipi, qui dovevamo e potevamo vincere. Noi siamo la Fiorenti­na e qui dovevamo vincere - ha aggiunto Sinisa -. Dovevamo avere più pazien­za e far girare la palla invece siamo stati lenti, è stato un passo in­dietro da tutti i punti di vista, soprat­tutto a livello caratteriale".

Proprio a proposito del carattere l'ex allenatore del Catania esplode senza mezzi termini: "Sicuramente la cattive­ria non è stata una caratteristi­ca della Fiorentina nel corso de­gli anni... Io voglio una squadra che combatte, che lotta, che non molla mai. Se fai così, poi con i piedi buoni puoi fare la differen­za. Dobbiamo migliorare - ha dichiarato Mihajlovic -. Se riusci­rò, e ci riuscirò sicuramente, a tra­smettere il mio ca­rattere alla Fioren­tina, allora andre­mo lontano. La im­pareranno la cattiveria, a forza di calci nel culo se serve...".


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento