lunedì 13 settembre 2010

Juventus, Del Piero papà per la terza volta


Fonte: Calcio.fanpage.it
Alessandro Del Piero, realizza il terzo gol più bello della sua vita e sul suo sito ufficiale, rende pubblica la notizia, che già da qualche giorno circolava negli ambienti bianconeri: sua moglie Sonia lo renderà padre per la terza volta.

Il Capitano comunica la notizia alla sua maniera con quello stile discreto e riservato che lo contraddistingue da sempre ecco il testo completo del comunicato dei coniugi Del Piero: "In questi anni siamo cambiati, in meglio. Lo abbiamo fatto grazie a Tobias e a Dorotea. Con loro siamo diventati più grandi, e presto cresceremo ancora. Siamo entusiasti di comunicare che la vita ci sta regalando un’altra indimenticabile emozione: Sonia è in dolce attesa e tra un po’ saremo in cinque! Siamo contenti di condividere con chi ci segue e ci vuole bene questa bellissima notizia, che ci rende tanto felici. Sicuri di trovarvi d’accordo con noi, vi chiediamo di rispettare la nostra decisione di vivere con discrezione questo momento, nel rispetto della riservatezza che – ci conoscete – caratterizza la nostra vita familiare. Con grande gioia Sonia e Alessandro".

Una bella notizia per la bandiera juventina, pronto a condividere con i suoi tifosi questo lietissimo evento nell'attesa di iniziare a riprendere a regalare gol ed emozioni sul campo di calcio con la nuova Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento