venerdì 26 novembre 2010

BARI, MATARRESE: "MI DISPIACE PER CASSANO; A GENNAIO SOLO ACQUISTI UTILI


Fonte: Go-Bari.it

BARI - Mentre gli occhi di tutto il mondo saranno puntati, sul super "Clasico" di Spagna, ovvero Barcellona - Real Madrid, e in Italia, c'è Juventus - Fiorentina (rivalità infinità tra le due tifoserie), i tifosi del Bari vivranno nel loro piccolo il match contro il Cesena con un'attesa spasmodica.



Come scritto nei giorni scorsi, senza ipocrisie questo scontro salvezza, seppur ancora nelle fasi iniziali della stagione, sarà il match della vita per i "Galletti": agli emiliani in fondo anche un punticino potrebbe andar bene, ma per gli uomini di Ventura, la vittoria è l'unico obiettivo possibile. Un risultato che potrebbe aiutare a far passare più velocemente il tempo, arrivando più serenamente a Gennaio, salvifico mese nel quale la dirigenza biancorossa proverà sul mercato a tappare le falle presenti nella barchetta biancorossa, prima che questa affondi completamente.A tal proposito intervenuto per Skysport24, a margine della consueta conferenza stampa il Patron Matarrese, ha voluto chiarire quali saranno le linee guida del prossimo mercato.



Stuzzicato poi inevitabilmente sul caso Cassano, e sulla remota eventualità di vedere FantAntonio in biancorosso il Presidentissimo pugliese, ha voluto aggirare la domanda-ostacolo."Io non ho mai creduto a gennaio, perché la squadra si fa in estate. Servirà qualcosa, ma che sia veramente utile, ma non per aumentare il numero. Angelozzi si sta preparando e sta lavorando bene per il futuro. Cosa avrei fatto con Cassano? Non è più il Cassano di quando stava con me e Fascetti. Era maturato, era diventato più grande, evidentemente è una cosa innata nel suo carattere che non riesce a controllare. Sono sorpreso, però mi dispiace".


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento