mercoledì 24 novembre 2010

Chiellini, Juventus: quella con la Fiorentina per me è una gara speciale


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non sta nella pelle Giorgio Chiellini, che ha rinnovato con la Juventus fino al 2015, e sta indubbiamente vivendo un momento di forma davvero strepitosa, culminato in un'intesa perfetta raggiunta con Bonucci, suo compagno di reparto.

Sul suo nuovo sito ufficiale l'arcigno difensore bianconero ha voluto esprimere tutta la sua gioia per l'ottimo momento vissuto con la sua Juventus, con un pensiero rivolto alla prossima sfida in campionato contro quella Fiorentina, nella quale ha anche militato: "Espugnato Marassi! Salve a tutti,domenica è stata una vittoria importante che deve essere un punto di partenza e darci una ulteriore consapevolezza delle nostre qualità.Oggi (cioè ieri) riprendiamo ad allenarci in vista della partita di sabato contro la Fiorentina, che per me ha un significato particolare visto che nella Fiorentina ho giocato un anno e ho ancora tanti amici. A presto,Giorgio"

Sicuramente "Chiello" si prepara a chiudere la strada della sua porta al suo compagno di Nazionale Gilardino, nella speranza di far volare ancora la sua Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento