martedì 30 novembre 2010

Calciomercato Napoli, Almiron e Sissoko potrebbero essere i due rinforzi big


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutto è cominciato dal Direttore Sportivo del Napoli Bigon che ha aperto le danze, scatenando un toto-acquisto sui prossimi eventuail colpi di mercato in casa azzurra: "Faremo certamente due acquisti", ha affermato il dirigente, scatenando un tourbillon di indiscrezioni sugli arrivi in terra partenopea.

Il reparto del campo, che probabilmente sarà puntellato da due rinforzi, potrebbe essere quello centrale. Infatti oltre al tormentone Sissoko, che potrebbe arrivare dalla Juventus, in seguito ad uno scambio o ad un prestito, l'altro nome spuntato nelle ultimissime ore, è quello dell'argentino Almiron che dopo le ultime stagioni brillanti in terra di Bari, è rimasto vittima quest'anno dell'annata "sfortunata" dei biancorossi. Sarebbe un super rinforzo quello dell'argentino, capace di dettare i tempi della squadra e anche di un ottimo senso dell'inserimento offensivo.

L'unica cosa che i tifosi partenopei non si augurano, è che questi presunti arrivi non siano legati ad eventuali partenze di alcuni big.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento